Al momento stai visualizzando LE DATE DEGLI ESAMI DI IDONEITÀ 2018
TTS SCUOLA PRIVATA: LE DATE DEGLI ESAMI DI IDONEITÀ 2018

LE DATE DEGLI ESAMI DI IDONEITÀ 2018

TTS SCUOLA PRIVATA: LE DATE DEGLI ESAMI DI IDONEITÀ 2018

Anche quest’anno scolastico sta ormai volgendo al termine e si avvicinano le date degli esami che i nostri studenti privatisti dovranno sostenere presso la sede del Liceo Scientifico Sportivo M. Pantani di Busto Arsizio e presso la sede del Liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale, entrambi facenti parte degli Istituti Paritari Olga Fiorini di Busto Arsizio (Varese).

I primi ad essere impegnati nelle prove d’esame saanno gli studenti delle classi quinte superiori, che quest’anno conlcuderanno il loro ciclo di studi: il 2 maggio avranno infatti inizio le prove scritte degli esami di ammissione all’Esame di Stato 2018. Le prove si concluderanno il 12 maggio con gli orali. L’esito positivo degli esami consentirà ai candidati di accedere alle prove dell’Esame di Stato che avranno inizio mercoledì 20 giugno p.v.
Cliccando qui  potete consultare le date delle prove degli esami di ammissione all’Esame di Stato del Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo.

A partire dal 12 maggio avranno inizio invece le prove scritte degli esami di idoneità per l’ammissione alle classi II-III-IV superiore. Le sessioni d’esame si concluderanno con le prove orali di giovedì 17 maggio p.v.
Cliccando qui potete consultare le date delle prove degli esami di idoneità del Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo.

Sempre il 12 maggio avranno inizio anche le prove scritte degli esami di idoneità per ammissione alla classe V superiore. La sessione si chiuderà con la prova orale di venerdì 18 maggio p.v.
Cliccando qui potete consultare le date delle prove scritte e orali degli esami di idoneità per ammissione alla classe V superiore del Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo.

Infine, gli studenti che si sono invece preparati sui programmi delle annualità del Liceo delle Scienze Umane inizieranno le prove mercoledì 16 maggio. La loro sessione d’esami terminerà con le prove orali mercoledì 23 maggio p.v.
Cliccando qui potete consultare le date delle prove degli esami di idoneità del Liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale.

A tutti i nostri studenti un grosso in bocca al lupo da parte di tutto lo staff di TTS per queste ultime settimane di preparazione e per il superamento dei loro esami!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.