Al momento stai visualizzando PICCOLE CAMPIONESSE: ALINE GERARD
TTS scuola privata per atleti - Piccole campionesse: Aline Gerard

PICCOLE CAMPIONESSE: ALINE GERARD

TTS SCUOLA PRIVATA PER ATLETI

PICCOLE CAMPIONESSE: ALINE GERARD

Classe 2005, la nostra studentessa Aline è una giovane promessa dello sci alpino valdostano, determinata e volenterosa, sia nello sport che nel gestire i suoi impegni scolastici, sta per concludere la sua stagione agonistica invernale 2017/2018.

TTS scuola privata per atleti - Piccole campionesse: Aline Gerard

Dopo essersi distinta lo scorso anno per aver collezionato prestigiosi risultati nella categoria Cuccioli 2, nel corso della stagione invernale ancora in corso, Aline ha dovuto affrontare il passaggio alla categoria Ragazzi, indubbiamente impegnativo.
È stata comunque bravissima e vogliamo qui di seguito riportare i suoi migliori risultati 2017/2018:

10 posto – Gara Internazionale Memorial Fosson, specialità SL, località Pila (Aosta)
12 posto – Gara circuito regionale specialità SG, località Pila (Aosta)
10 posto – Gara circuito regionale specialità SG, località Crevacol (Aosta)

Aline ha frequentato tutto l’anno la classe seconda della nostra scuola media privata, dimostrando sempre dedizione e concentrazione. Tra i nostri alunni spicca per le sue capacità organizzative anche nella gestione dello studio autonomo, nonostante la sua giovane età.

TTS scuola privata per atleti - Piccole campionesse: Aline Gerard

Una volta terminate le gare, Aline sarà impegnata fino a metà giugno nella preparazione degli esami di idoneità a conclusione del suo anno di scuola privata. La sede d’esame è la Scuola media Holden di Chieri, partner della nostra scuola privata TTS per quanto riguarda il percorso di formazione scolastica privata della scuola secondaria inferiore.

Da parte di tutti gli insegnanti e di tutto lo staff di TTS srl un grosso in bocca al lupo ad Aline per una bella conclusione anche del suo anno scolastico!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.