Al momento stai visualizzando TTS SPONSOR DELLA SQUADRA DI CALCIO FEMMINILE SVC!
TTS Aosta sponsor ufficiale della nuova squadra rosa del calcio femminile Saint-Vincent-Châtillon, rinata tre anni dopo l’addio delle Violette

TTS SPONSOR DELLA SQUADRA DI CALCIO FEMMINILE SVC!

TTS SPORT: SPONSORIZZAZIONE ALLA NUOVA SQUADRA DI CALCIO FEMMINILE SAINT-VINCENT CHÂTILLON

Un altro importante accordo di sponsorizzazione in ambito sportivo, dopo quello con la società di atletica ASD Sandro Calvesi di Aosta, firmato da TTS, questa volta in ambito calcistico: la nostra società è infatti sponsor ufficiale della nuova squadra rosa del calcio femminile a 11 valdostano, rinata tre anni dopo l’addio delle Violette, avvenuto al termine della stagione 2013-2014.

La squadra femminile a 11 valdostana fa parte dell’ A.S.D. St-Vincent Chatillon, il cui presidente è Luca Bertuletti.
L’esordio delle ragazze del SVC nel campionato di calcio femminile serie D è stato il 24 settembre scorso ad Asti, contro il San d. Savio Rocchetta, e il debutto allo stadio di casa, lo stadio Brunod di Chatillon, è avvenuto il 1° ottobre scorso.

La prima vittoria delle ragazze del campionato in corso è avvenuta proprio ieri, allo stadio di Racconigi contro le ragazze del Racco 86, battute per 7 a 2.

Con l’augurio che questa sia per le giocatrici del SVC la prima vittoria di una lunga serie qui presso la sede di TTS ad Aosta ci prepariamo a seguirle e a supportarle anche noi con il nostro tifo, in bocca al lupo ragazze!

Clicca qui per scaricare il calendario del campionato di calcio femminile serie D piemontese

Clicca qui per scaricare la locandina del debutto del SVC femminile allo stadio Brunod di Châtillon

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.