Una squadra speciale e qualificata di giovani professionisti che svolge la propria attività con passione, precisione e puntualità, mirando alla piena soddisfazione della clientela, per un reale sviluppo del territorio a livello regionale e nazionale a 360°

Cos’è TTS s.r.l. e come nasce? TTS s.r.l., acronimo di Territorio, Turismo e Sport, è una società nata ad Aosta nel 2005 con l’obiettivo di coordinare uno staff di professionisti in grado di eseguire progetti di grande respiro. La società si è inizialmente dedicata ad un’attività di consulenza e di indirizzo per la gestione del territorio al fine di realizzare interventi da destinare principalmente ad attività turistiche, sportive ed industriali orientate allo sviluppo sostenibile a livello locale e territoriale. Nel corso del tempo la società si è evoluta, decidendo di articolarsi in due settori:

  • TTS Settore Opere Pubbliche – in cui rientrano le attività già menzionate, gestite dallo studio tecnico del Dott.Ing. Antonino Raso (www.studioingegneriaraso.it)
  • TTS Settore Scuola – che ha approcciato lo sviluppo territoriale anche da un nuovo punto di vista, quello della formazione, della cultura e dell’internazionalizzazione.

Nel 2008 TTS Settore Scuola ha dato vita a Imparo le lingue, un Istituto per l’apprendimento delle lingue, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze personali e collettive, garantendo alta qualità della didattica e costi accessibili a tutti. Filo conduttore dell’Istituto è stato il progetto “Lingua e Cultura”, in cui la qualità dell’apprendimento linguistico è sostenuta anche dallo studio e dalla condivisione della cultura del popolo straniero sotto tutte le sue forme quali arte, letteratura, religione, musica. Dal 2009, la società TTS ha anche ottenuto alcuni prestigiosi riconoscimenti che contribuiscono a dar valore alla sua missione sul territorio valdostano; nel dettaglio, è diventata sede convenzionata con l’Università degli Studi di Torino e con l’Università Ca’ Foscari di Venezia

Università Ca' Foscari VeneziaUniversità degli studi di Torino