Al momento stai visualizzando RUNNING CAMP: TANTISSIME ESCLUSIVE E NOVITÀ
Thomas James Lokomwa

RUNNING CAMP: TANTISSIME ESCLUSIVE E NOVITÀ

TTS TURISMO & SPORT: TANTISSIME ESCLUSIVE E NOVITÀ PER IL RUNNING CAMP VALLE D’AOSTA!

Anche gli ultimi dettagli del programma delle ricche e intense settimane del Running Valle d’Aosta sono stati definiti, con tante esclusive e novità che rendono l’iniziativa davvero unica e speciale a livello nazionale.

UN’OCCASIONE UNICA DI CONOFRONTO CON ATLETI KENYANI

Innanzitutto la presenza di 3 atleti del Kenya a ciascuna settimana del camp: gli atleti selezionati sono provenienti da diverse regioni del Kenya degli altopiani. Attualmente ingaggiati da società di atletica italiane e gestiti dal manager Enrico Dionisi, sono impegnati in tutte le maggiori competizioni nazionali ed internazionalidi corsa su strada.

Gli atleti e appassionati partecipanti al Running Camp avranno così una grande opportunità di confronto con i corridori originari della nazione africana in cui finora sono nati e cresciuti i più forti runner al mondo.

LA PARTNERSHIP CON “THE KENYA EXPERIENCE” PER UN’ESPERIENZA IRRIPETIBILE DI STAGE DI ALLENAMENTO DALLA VALLE D’AOSTA AI MERAVIGLIOSI ALTOPIANI DEL KENYA!

E per chi, invogliato e incuriosito, desiderasse vivere davvero l’esperienza di uno stage di allenamento in Kenya, grazie alla nostra partnership con “The Kenya Experience” saremo in grado di fornirVi tutte le informazioni per la partecipazione ad uno stage di allenamento che vi porterà a scoprire la realtà della vita quotidiana degli imbattibili corridori degli altopiani del Kenya, tra i 2.000m e i 2.400m di quota.

IL SUPPORTO DI ASICS ITALIA!!

LA MAGLIETTA TECNICA ASICS IN OMAGGIO PER TUTTI I PARTECIPANTI AL RUNNING CAMP E LA GIORNATA CON GIORGIO GARELLO, TECHNICAL REPRESENTATIVE DI ASICS ITALIA

Eccezionale supporto da parte di Asics Italia al Running Camp Valle d’Aosta! Con la volontà di commemorare Thomas Lokomwa, il fortissimo atleta Kenyano prematuramente scomparso che era stato sponsorizzato Asics per tutta la stagione agonistica 2016,

Asics Italia ha concesso una sponsorizzazione tecnica al Running Camp Valle d’Aosta predisponendo un kit per tutti i componenti dello staff allenatori e una maglietta tecnica per tutti i partecipanti. Durante ogni settimana di Running Camp è stata inoltre prevista una giornata dedicata alla prova scarpe Asics con Giogio Garello, Technical Representative di Asics Italia.

L’ESCLUSIVA PARTECIPAZIONE DEL DR. ALESSANDRO MANIERO, inventore della Terapia Inversione Metodo Maniero

In esclusiva per il Running Camp Valle d’Aosta l’intervento su “Prevenzione Infortuni e equilibrio posturale” a cura del Dr. Alessandro Maniero, chiropratico specializzato in terapia osteopatica manuale, che ha seguito Thomas Lokomwa per tutta la stagione agonistica 2016.

GRAZIE A RACER L’ESCLUSIVA POSSIBILITA’ DI EFFETTUARE IL TEST IL DNA IN LOCO PER UNA DIETA PERSONALIZZATA “A MISURA DI RUNNER”!!

La dieta “a misura di DNA” è la nuova frontiera per un’alimentazione personalizzata finalizzata al benessere e, di conseguenza, all’otimizzazione delle proprie prestazioni, fisiche e mentali. Grazie alla collaborazione con Giando Foletto, fondatore di RACER, azienda italiana di integratori sportivi Made in Italy (www.racerstore.it) che ha sponsorizzato Thomas Lokomwa, chi lo desidera avrà la possibilità di eseguire il Test del DNA in loco.

TANTE PROPOSTE PER SCOPRIRE IL MEGLIO DELLA VALLE D’AOSTA

Soprattutto per i runner che arrivano da lontano, la settimana di Running Camp vuole anche dare l’opportunità di scoprire alcune delle perle della Regione Valle d’Aosta, che tanto ha da offrire in termini di cultura, storia e bellezze naturali.

Tra le proposte offerte la visita turistica guidata delle città di Aosta romana e medievale, la visita ad una delle maggiori aziende di prodotti tipici locali e una giornata memorabile dedicata alla scoperta dei maestosi ghiacciai del Monte Bianco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.