Al momento stai visualizzando INCONTRO CON IL DOTT. FABIO PIERINI, PSICOTERAPEUTA

INCONTRO CON IL DOTT. FABIO PIERINI, PSICOTERAPEUTA

Continuano le novità 2017 in in campo didattico-culturale presso la scuola privata di TTS, che questa volta ha organizzato per i suoi studenti privatisti un incontro gratuito con il Dott. Fabio Pierini, psicologo e psicoterapeuta già collaboratore di Istituti scolastici della Regione.

L’evento si terrà presso la sede di TTS in Regione Borgnalle 12 ad Aosta VENERDI’ 7 APRILE p.v. dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

L’incontro con il Dott. Pierini sarà occasione di confronto sulla natura delle principali difficoltà riscontrate dagli studenti durante il loro percorso di formazione scolastica e sull’analisi delle strategie più efficaci da mettere in atto per la concretizzazione degli obiettivi nel campo degli studi.

Metodo di lavoro del Dott. Pierini è il porre al centro della propria attività professionale il cliente nella sua soggettività ed unicità, con tutte le sue aree da rinforzare e le sue qualità, perseguendo l’obiettivo primario di rendere la persona nuovamente capace di affrontare la vita in autonomia, in modo da fargli conseguire un reale benessere psicologico.

Ambiti di intervento in contesti scolastico sono in particolare l’autodiagnosi per lo sviluppo delle proprie potenzialità, l’analisi della comunicazione verbale e non per acquisire le strategie necessarie a comunicare in modo efficace, lo studio delle dinamiche di gruppo per l’ottimizzazione del lavoro d’équipe, la gestione dello stress.

La partecipazione all’evento è gratuita e sono invitati anche tutti i genitori che avessero piacere di presenziare all’incontro.

Per qualsiasi eventuale informazione aggiuntiva vi invitiamo a contattare direttamente la segreteria della nostra sede.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.