Al momento stai visualizzando TTS: SOGGIORNI STUDIO IN INGHILTERRA

TTS: SOGGIORNI STUDIO IN INGHILTERRA

TTS 2016: STIPULATA NUOVA PARTNERSHIP CON LA ST-GEORGE INTERNATIONAL SCHOOL DI LONDRA

“Siete interessati ad un soggiorno studio in Inghilterra? Contattateci per scoprire cosa possiamo proporvi!!”

Tante le belle novità del nuovo anno per TTS ad iniziare dall’avvio di una nuova e prestigiosa collaborazione tra la nostra scuola privata e una delle migliori scuole di Inglese con sede centrale nel cuore di Londra, la St-George International School (SGI), che celebra 54 anni di esistenza, nel corso dei quali i suoi dirigenti sono riusciti a mettere a punto un’offerta formativa ampia e di qualità, capace di soddisfare esigenze diverse di adulti e ragazzi in età superiore a 16 anni che, per motivi professionali o di studio, hanno il piacere e la necessità di acquisire una buona padronanza della lingua inglese.

I punti chiave della St-George International School rispecchiano quelli di TTS, ossia una grande attenzione all’individualità di ciascuno studente, resa possibile dalla scelta di mantenere ridotto il numero di partecipanti per ciascun corso, e l’alto livello dell’insegnamento, garantito da uno staff ben preparato e qualificato.

Le diverse tipologie di corsi di inglese offerti dalla SGI sono tutte innovative e messe a punto per le necessità di studenti e professionisti della società moderna.

Oltre alla possibilità di beneficiare di una valida preparazione linguistica, gli interessati all’iniziativa possono usufruire di altri servizi offerti dalla scuola, quali l’alloggiamento presso famiglie ospitanti oppure presso le residenze degli studenti, la programmazione delle attività del tempo libero, l’organizzazione dei transfer per l’aeroporto.

Ulteriore punto di forza della scuola SGI è indubbiamente rappresentato dalla sua location: Londra rimane sempre una delle metropoli più dinamiche e vivaci del mondo. Inoltre, per assicurare che tutti gli studenti possano trarre il meglio dalla loro esperienza londinese, la scuola prevede anche un programma di visite turistiche della città con guide certificate, a cui gli studenti possono decidere di aderire.
Invitiamo tutti i nostri studenti a contattarci se interessati ad organizzare per l’estate un soggiorno studio in Inghilterra finalizzato innanzitutto a migliorare le proprie competenze linguistiche ma anche ad avvicinarsi al mondo anglosassone, esplorarne gli aspetti socio-culturali o approfondirli, se non si è alla propria prima esperienza nel Regno Unito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.