Al momento stai visualizzando MEETING DI ATLETICA SANDRO CALVESI 2017
Meeting di atletica Sandro Calvesi

MEETING DI ATLETICA SANDRO CALVESI 2017

TTS SCUOLA & SPORT: MEETING DI ATLETICA SANDRO CALVESI 2017

Anche TTS sarà presente al prestigioso Meeting di Atletica “Sandro Calvesi” Sprint & Hurdles, giunto alla sua XIII edizione, che si terrà di domenica 9 Luglio 2017 presso il campo di atletica di Saint-Christophe, in provincia di Aosta.

Il programma della giornata e gli orari di tutte le gare si possono visionare sul sito dedicato alla manifestazione www.meetingcalvesi.it, dove è possibile scaricare anche il dispositivo in formato pdf (scaricabile anche cliccando qui).

Il ritrovo per le gare del mattino, riservati alle categorie dei più piccoli, ossia supereroi, esordienti e ragazzi, è previsto alle ore 10.00. Alle 10.30 si chiuderanno le iscrizioni e alle 10.40 avranno inizio le gare.

Staffetta_4x400 Meeting di atletica Sandro Calvesi

Per quanto riguarda il programma del pomeriggio, riservate alle categoie cadetti, allievi, juniores, promesse e seniores, alle 13.00 è prevista la prima gara e le conferme devono essere comunicate un’ora prima di ciascuna gara.

Potete scaricare in pdf il programma dettagliato con gli orari di tutte le gare della manifestazione.

Tra le gare più attese per la categorie superiori gli ostacoli sulle distanze dei 110hs e 400hs, i 100m, 200m, 400m e 800m piani e il salti in alto. Per le categorie femminili previsto anche il salto in lungo mentre è previsto il salto con l’asta per le categorie maschili.

Ostacoli Meeting di atletica Sandro Calvesi

Un omaggio da parte di TTS sarà consegnato durante le cerimonie di premiazione a tutti i primi 3 classificati di ciascuna delle 32 gare in programma e a tutti i più piccolini iscritti alle categorie supereroi ed esordienti!

Invitiamo tutti i giovani atleti e le loro famiglie a contattare la segreteria dell’Atletica Sandro Calvesi di Aosta per le iscrizioni alle gare e per tutti i dettagli sulla manifestazione:

presidente@calvesi.it

meeting@calvesi.it

www.calvesi.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.