Al momento stai visualizzando LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO, UNICO AD AOSTA!
TTS SCUOLA PRIVATA: LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO, unico ad AOSTA!

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO, UNICO AD AOSTA!

TTS SCUOLA PRIVATA: LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO, unico ad AOSTA!

Non perdetevi l’appuntamento di VENERDÌ 24 NOVEMBRE e VENERDÌ 1° DICEMBRE:
dalle 15.00 alle 18.00 la nostra scuola T.T.S.srl, con sede ad Aosta, in Regione Borgnalle 12, 6° piano, apre le porte a tutti gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori e loro genitori interessati per presentare l’offerta formativa del Liceo Scientifico Sportivo in vista delle iscrizioni alle scuole superiori per l’A.S. 2018/2019.

Grazie all’ormai consolidata collaborazione con il Liceo dello Sport – Scuola Paritaria Olga Fiorini di Busto Arsizio (Varese), la scuola privata T.T.S.s.r.l. offre agli studenti atleti delle classi 1°, 2° , 3°, 4° e 5° superiore la possibilità di beneficiare di un’istruzione privata di alta qualità presso la sede di T.T.S.srl durante tutta la durata dell’anno scolastico, che segue il calendario ministeriale, da settembre a giugno. Gli esami di idoneità per i candidati privatisti e l’esame di stato dell’ultimo anno a conclusione del cilco di istruzione di scuola superiore si sosterranno invece nella sede del Liceo Scientifico Sportivo nostro partner, a Busto Arsizio (Va).

Vi aspettiamo per poterVi accogliere nella nostra sede e presentarVi il piano di studi dei 5 anni di scuola superiore del Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo, corso di studi finora non presente in Valle d’Aosta.

Nei due pomeriggi di Porte Aperte possibilità di conoscere il corpo docenti di T.T.S.srl e di visitare le aule delle lezioni.

Venite a trovarci per tutte le informazioni dettagliate sui nostri corsi, saremo felici di darVi il benvenuto presso la nostra scuola!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.