Al momento stai visualizzando TTS AOSTA – SCUOLA: TUTTI PROMOSSI!
TTS Scuola: tutti promossi!

TTS AOSTA – SCUOLA: TUTTI PROMOSSI!

Con grande soddisfazione di studenti ed insegnanti sono stati comunicati oggi gli esiti degli esami di idoneità sostenuti dai nostri candidati privatisti lo scorso mese di maggio presso la sede del Liceo Scientifico Sportivo M. Pantani di Busto Arsizio.

Per tutti i nostri studenti che non dovranno sostenere l’Esame di Stato, l’anno scolastico 2016/2017 si è così definitivamente concluso nel migliore dei modi, con la promozione alle classi successive.

Complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff di TTS!

In programma è adesso prevista l’organizzazione del lavoro estivo e l’impostazione della didattica del prossimo anno scolastico 2017/2018, che prevede la novità dell’inserimento delle attività di alternanza scuola lavoro, all’interno dei percorsi di istruzione secondaria di secondo grado, per effetto della legge 107/2015.

Le ore di lezione, studio e ripasso presso la nostra scuola procedono invece con gli studenti candidati a sostenere l’Esame di Stato 2017, che avrà inizio mercoledì 21 Giugno con la prima prova di Italiano scritto.

In attesa di concludere quindi definitivamente l’anno scolastico 2016/2017 con le prove dell’Esame di Stato, auguriamo a chi ha ormai terminato lezioni e prove d’esame di godere di una bella pausa estiva tra svago e… compiti delle vacanze…!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.