Al momento stai visualizzando ANNO SCOLASTICO 2017/2018: ISCRIZIONI ANCORA APERTE!
TTS Aosta Complesso Prismi - Anno Scolastico 2017/2018: iscrizioni ancora aperte!

ANNO SCOLASTICO 2017/2018: ISCRIZIONI ANCORA APERTE!

Devi recuperare un anno scolastico? Desideri prepararti privatamente all’esame di stato? Desideri cambiare indirizzo di scuola superiore?
Vieni a trovarci per tutte le informazioni dettagliate al riguardo: ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per te!

Presso T.T.S.srl Scuola Privata ti aiutiamo a trovare le soluzioni migliori per concludere il tuo percorso scolastico e conquistare il tuo diploma di scuola superiore.

Da quasi 10 anni ormai ci siamo specializzati nel servizio di recupero anni scolastici e scuola privata per garantire a tutti i nostri clienti la qualità della formazione erogata dalla nostra scuola. I nostri corsi sono rivolti a tutti gli studenti delle scuole superiori che, per diverse esigenze, hanno necessità di seguire un corso di studi privato, oppure desiderano recuperare un anno scolastico perso o ancora cambiare l’indirizzo del percorso di studi di scuola superiore scelto.
Per gli studenti atleti, in particolare, offriamo la possibilità di seguire un piano didattico personalizzato in base agli orari degli allenamenti e al calendario delle trasferte per la partecipazione agli appuntamenti agonistici.

L’anno scolastico 2017/2018 è stato avviato lunedì 11 settembre scorso ma le iscrizioni per i recupero anni scolastici, cambio di indirizzo e scuola privata superiore sono ancora aperte.

Tutti coloro che desiderassero avere informazioni dettagliate sui nostri corsi e sulla nostra offerta formativa sono invitati a venire a trovarci presso la nostra sede di Aosta, in Regione Borgnalle 12, 6° piano, nei nostri orari di apertura al pubblico, dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Per richiesta di informazioni o per fissare un appuntamento con la Direzioni Vi invitiamo a contattarci presso la nostra segreteria:
Tel. 0165 363376 – Cell. 327 5341952 – Email: segreteriatts@gmail.com

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.