Al momento stai visualizzando TTS DOPOSCUOLA: 8 NOVEMBRE ORE 15-18 – PROVA GRATUITA
TTS Scuola privata Aosta - Prova gratuita doposcuola scuole elementari

TTS DOPOSCUOLA: 8 NOVEMBRE ORE 15-18 – PROVA GRATUITA

TTS DOPOSCUOLA: 8 novembre dalle 15.00 alle 18.00 – Prova Gratuita

Vi invitiamo a scoprire il mondo di TTS e a provare gratuitamente il nostro servizio di DOPOSCUOLA: mercoledì 8 novembre saremo felici di accogliere tutti gli studenti delle scuole elementari che desidereranno provare a studiare con noi!

Dal 2009 abbiamo seguito centinaia di studenti che, grazie alle nostre attività di sostegno scolastico e recupero anni scolastici, hanno conseguito con successo e soddisfazione i loro obiettivi.

La nostra mission è far riscoprire a tutti gli studenti la bellezza di sviluppare il loro pieno potenziale, attraverso l’acquisizione della consapevolezza delle proprie capacità.

Venite a conoscere la realtà di TTS SCUOLA PRIVATA e tutti i suoi servizi, vi aspettiamo nei nostri orari di apertura al pubblico, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Avrete l’opportunità di conoscere i nostri insegnanti e di entrare in contatto con la nostra scuola speciale: in un ambiente sereno e professionale ogni giorno ci impegnamo a far sì che il delicato processo di apprendimento e di formazione possa diventare per ciascuno studente un’esperienza totalizzante, che segni in modo positivo il percorso di crescita personale e scolastica.
Per partecipare all’iniziativa gratuita è sufficiente prenotarsi telefonicamente al numero della nostra segreteria 0165 363376 oppure al numero di cellulare 327 5341952 specificando la classe frequentata e il numero di ore di cui si desidera usufruire nell’arco del pomeriggio (1h-2h-3h).
Sono benvenuti tutti gli studenti in età della scuola elementare, dalla classe prima alla quinta.

Non esitate a contattarci per avere tutte le informazioni dettagliate al riguardo, anche i genitori sono invitati a venirci a trovare!

Nella speranza di vedervi arrivare numerosi vi lasciamo qui di seguito tutti i nostri contatti:
Tel. Segreteria 0165 363376
Cell. Segreteria 327 5341952
Email: segreteriatts@gmail.com
Indirizzo: T.T.S.srl, Regione Borgnalle 12, 6° piano
Sito internet: www.ttsaosta.com

Clicca qui per scaricare il volantino ufficiale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.