Al momento stai visualizzando PICCOLE CAMPIONESSE: GIORGIA COLLOMB

PICCOLE CAMPIONESSE: GIORGIA COLLOMB

TTS SCUOLA PRIVATA PER ATLETI

PICCOLE CAMPIONESSE: GIORGIA COLLOMB

Classe 2006, talento puro, la nostra studentessa Giorgia è una grande promessa dello sci alpino valdostano, allenata dal papà Daniele Collomb, ex atleta lui stesso e ora istruttore dello sci club La Thuile.

Giorgia aveva già dominato la scorsa stagione agonistica 2016/2017 vincendo anche il titolo di Campionessa Italiana per la sua categoria, Cuccioli 1.

A conferma dell’enorme potenziale di questa giovane sciatrice sono stati tutti i risultati e le vittorie che Giorgia ha saputo collezionare nel corso della sua stagione agonistica 2017/2018, appena conclusasi e durante la quale ha gareggiato nella categoria Cuccioli 2.

Riportiamo qui di seguito i maggiori risultati di Giorgia: considerata la sua giovane età, il palmares è davvero superlativo!

Campionessa Italiana – Specialità slalom – stagione 2017
Vice Campionessa Italiana – Specialità slalom – stagione 2018
Vincitrice Circuito Regionale Valle d’Aosta – stagione 2017 e 2018
Primo posto agli International Ski Games – Specialità Gigante – stagione 2018
Primo posto agli International Ski Games – Specialità Gimkana – stagione 2018
Primo posto agli International Ski Games – Combinata – Stagione 2018
Secondo posto agli International Ski Games – Specialità Slalom – Stagione 2018
Terzo posto agli International Ski Games – Parallelo – Stagione 2018

Giorgia ha frequentato tutto l’anno la classe prima della nostra scuola media privata, dimostrandosi sempre partecipe alle lezioni, vivace, si appassiona in particolare alla storia e alla lingua inglese.

Avendo ormai terminato le gare, Giorgia si sta adesso dedicando allo studio e alla preparazione degli esami di idoneità, per ottenere la promozione alla classe seconda media. Sede degli esami è la Scuola media Holden di Chieri, con cui la nostra scuola privata TTS collabora per quanto riguarda il percorso di formazione scolastica privata della scuola media inferiore.

Da parte di tutti gli insegnanti e di tutto lo staff di TTS srl un grosso in bocca al lupo a Giorgia per superare con soddisfazione anche gli esami a conclusione del suo anno scolastico!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.