Al momento stai visualizzando SEMINARIO “SONNO ALLEATO” DELLA DOTT.SSA SOPHIE OTT
TTS Aosta - Seminario Sonno Alleato Dottoressa Sophie Ott

SEMINARIO “SONNO ALLEATO” DELLA DOTT.SSA SOPHIE OTT

TTS CULTURA: SEMINARIO “SONNO ALLEATO” condotto dalla DOTT.SSA SOPHIE OTT

Dopo il successo del primo seminario del mese di ottobre scorso “Riconnettersi”, la Dottoressa SOPHIE OTT, medico francese che opera da più di 20 anni nel campo dello sviluppo del potenziale umano e delle medicine complementari, con specializzazione nel campo della Medicina Cinese e della Biopsicogenealogia, torna ad Aosta per un secondo appuntamento da non perdere:
Il WEEKEND DEL 10 E 11 FEBBRAIO 2018 viene proposto il seminario “Sonno Alleato” che sarà ospitato presso la sede di TTS s.r.l. Scuola Privata ad Aosta, in Regione Borgnalle 12 (6° piano).
Il corso avrà inizio il sabato alle ore 9.30 e terminerà la domenica alle ore 16.00 per due giorni intensi dedicati alla riscoperta del forte potenziale energentico individuale.
Sophie Ott è da più di dieci anni relatrice e formatrice internazionale sul tema della competenza del corpo, dando l’opportunità alle persone di incrementare la propria autonomia in termini di salute e di potere sulla loro guarigione.
Nel corso del seminario “Sonno Alleato” Sophie Ott divulga le informazioni pratiche di nase e gli strumenti appresi sul sonno essenzialmente con lo scienziato francese J.P. Garnier Malet, al medicina cinese e la biopsicogenealogia.
Lo scienziato francese J.P Garnier Malet ha scoperto e dimostrato che il tempo è continuo ma possiede degli istanti impercettibili, che permettono di scambiare in modo permanente delle informazioni col passato e col futuro.

Questi istanti, chiamati “aperture del tempo”, ci forniscono intuizioni, premonizioni e istinti vitali. La loro padronanza permette di ottimizzare l’avvenire prima di viverlo, e di equilibrarsi (a livello fisico, psichico, affettivo, familiare, professionale…) e di fare scattare le nostre intuizioni per utilizzarle nel quotidiano.
Equilibrarsi contribuisce a equilibrare gli altri e il pianeta.

Ecco cosa ci dice Sophie Ott:
“Immagina di sentirti sempre sostenuto, guidato verso le migliori scelte.
Improvvisamente la tua vita si semplifica, arrivano intuizioni preziose, le coincidenze positive si moltiplicano, gioia e serenità si espandono irrimediabilmente.
Atraversi i momenti difficili con spirito fiducioso e costruttivo. Man mano senti di essere naturalmente al posto giusto, al momento giusto a fare la cosa giusta….
Ti sembra troppo bello per essere vero?
Eppure, tutto questo succede quando ti riconnetti al forte potenziale energetico individuale a tua disposizione.
Applicare principi semplici ti permetterà inoltre di recuperare un sonno riparatore e non penserai mai più che dormire sia una perdita di tempo!”

Clicca qui per scaricare la presentazione del seminario
Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.