Al momento stai visualizzando TTS: INIZIATIVE GRATUITE PER TUTTI GLI STUDENTI!
TTS: INIZIATIVE GRATUITE PER TUTTI GLI STUDENTI!

TTS: INIZIATIVE GRATUITE PER TUTTI GLI STUDENTI!

TTS: INIZIATIVE GRATUITE PER TUTTI GLI STUDENTI!

Non perdetevi il programma di iniziative gratuite rivolte a tutti gli studenti che desiderano venire a conoscere il mondo di TTS e i servizi di sostegno scolastico, scuola privata per elementari, medie e superiori e recupero anni scolastici.

A partire dal mese di novembre la nostra scuola apre le sue porte a tutti gli studenti e loro genitori che hanno piacere di entrare in contatto con la nostra realtà offrendo una serie di appuntamenti pomeridiani gratuiti.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 2 novembre dalle 15.00 alle 17.00, quando chi vorrà potrà partecipare ad un laboratorio di scrittura di lingua italiana oppure potrà usufruire del nostro servizio di doposcuola per svolgere i compiti o studiare sotto la guida dei nostri insegnanti.

Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 3 novembre dalle 15.00 alle 17.00, quando abbiamo previsto 2 ore di assistenza allo studio con possibilità di intervento, da parte dei nostri docenti, sull’impostazione di un metodo di studio, l’acquisizione del quale è di fondamentale importanza per rendere gli studenti autonomi nell’organizzazione delle ore di lavoro individuale dopo scuola.

Infine, per usufruire di un intero pomeriggio di doposcuola gratuito invitiamo tutti gli studenti delle scuole elementari e medie mercoledì 8 novembre dalle 15.00 alle 18.00, con possibilità di fermarsi nell’arco della fascia oraria indicata per il tempo desiderato, da un’ora a tre ore.

È richiesta la prenotazione per tutte e tre le iniziative: chi vorrà aderire potrà comunicarlo alla nostra segreteria telefonicamente al numero 0165 363376 o 327 5341952 oppure via email scrivendo a segreteriatts@gmail.com

Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione, saremo felici di accogliervi presso la sede di T.T.S.srl di Aosta, in Regione Borgnalle 12, per consentirvi di conoscere la nostra scuola, il nostro centro studi e il nostro staff, dandovi la possibilità di provare i nostri servizi.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.