Al momento stai visualizzando SOSTEGNO SCOLASTICO DALLE ELEMENTARI ALL’UNIVERSITÀ
TTS scuola privata Aosta - Sostegno scolastico elementari-università

SOSTEGNO SCOLASTICO DALLE ELEMENTARI ALL’UNIVERSITÀ

TTS SCUOLA: servizio di SOSTEGNO SCOLASTICO dalle SCUOLE ELEMENTARI… all’UNIVERSITÀ!

L’attività di sostegno scolastico all’interno del nostro Istituto privato è uno dei servizi più importanti, per cui garantiamo costantemente un alto livello di qualità delle lezioni.
Numerosi sono ormai enti ed organizzazioni che offrono un servizio di doposcuola. La differenza viene determinata proprio dalle caratteristiche del servizio offerto e dal risultato concreto ottenuto dagli studenti: TTS vuole garantire la massima professionalità e soprattutto il raggiungimento del risultato desiderato.
Accogliamo tutti i nostri studenti in un ambiente stimolante e motivante, in cui ogni giorno lavoriamo per far sì che il delicato processo di apprendimento e di formazione diventi un’esperienza totalizzante, che possa segnare positivamente la crescita personale e scolastica dei nostri ragazzi.

Studenti grandi e piccoli, dalle scuole elementari all’università, hanno la possibilità di usufruire di ore di lezione individuali in ogni momento dell’anno, in vista della preparazione di prove scritte o orali delle varie materie, a scuola, o in vista di esami, all’università.

Per richiedere il nostro servizio di sostegno scolastico è sufficiente contattare la nostra segreteria allo 0165 363376, oppure potete scriverci via email all’indirizzo segreteriatts@gmail.com, specificando la classe frequentata e le materie su cui desiderate lavorare. Con i nostri docenti potrete rivedere argomenti che avete già affrontato in classe, acquisire la padronanza di un metodo di studio efficace, approfondire eventuali temi o discipline di maggiore interesse, come ad esempio le lingue straniere, per le quali avrete a disposizione il nostro staff di qualificati insegnanti madrelingua.

Anche tutti coloro che frequentano una facoltà universitaria possono trovare presso il nostro Istituto un valido punto di riferimento nella preparazione di test d’ingresso, esami, tesi di laurea: uno staff di professionisti saprà motivarvi e aiutarvi nell’organizzazione dello studio e del lavoro individuale. Obiettivo delle lezioni è di rendere lo studente in grado di ottimizzare i tempi delle proprie giornate e di far sì che possa acquisire competenze durature.

Da quest’anno Vi proponiamo anche pacchetti scontati rinnovabili da 10 o 20 ore di lezione individuale da distribuire nel corso dell’anno scolastico e ogni qualvolta ve ne sia necessità.
Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sito internet www.ttsaosta.com al link che vi riportiamo qui di seguito, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni al riguardo! 😊

Consulta qui il tariffario ufficiale di TTS

Scarica qui il tariffario ufficiale di TTS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.