Al momento stai visualizzando PREPARAZIONE PRIVATA ANCHE PER LA SCUOLA PRIMARIA!
TTS scuola privata: dall’anno scolastico 2017-2018 preparazione privata anche per la scuola primaria!

PREPARAZIONE PRIVATA ANCHE PER LA SCUOLA PRIMARIA!

TTS SCUOLA PRIVATA: DALL’ANNO SCOLASTICO 2017-2018 PREPARAZIONE PRIVATA ANCHE PER LA SCUOLA PRIMARIA!

Un’altra importantissima novità a TTS srl per il nuovo anno scolastico 2017/2018, da poco iniziato: oltre ad aver accolto per la prima volta giovani studenti atleti che frequenteranno gli anni delle SCUOLE MEDIE INFERIORI, presso il nostro istituto viene data per la prima volta la possibilità di richiedere la preparazione privata anche per gli anni delle SCUOLE ELEMENTARI.

Grazie alla collaborazione con gli Istituti Scolastici Paritari Olga Fiorini di Busto Arsizio, gli alunni privatisti di TTS potranno seguire le lezioni ad Aosta nel corso di tutto l’anno scolastico per poi sostenere, tutti gli anni nel mese di giugno, gli esami di idoneità di passaggio da una annualità a quella successiva a Busto Arsizio (Va).

La struttura dell’anno scolastico è quella tradizionale, da settembre a giugno, e rispetta le interruzioni e i giorni di vacanza come previsti da calendario ministeriale.

La formazione scolastica che TTS vuole garantire ai propri studenti privatisti è una formazione di qualità: ogni studente viene accolto in un ambiente vivo, accogliente, stimolante e motivante, in cui il delicato processo di apprendimento diventa un’esperienza totalizzante, che segnerà positivamente la crescita dei ragazzi.

Innanzitutto si lavora per portare ogni studente a trovare la propria dimensione affinché tutti possano scoprire la bellezza di riuscire ad esprimersi liberamente e con successo.

L’obiettivo dei nostri insegnanti è proprio quello di trovare la chiave di accesso per ogni studente, che possa aprire le porte della sua mente rendendola pronta e aperta ad acquisire competenze durature.

I ragazzi vengono accompagnati lungo uno stimolante percorso che possa contribuire a renderli protagonisti vincenti della loro vita, innanzitutto consentendo loro di diventare consapevoli delle proprie potenzialità: solo in questo modo potranno acquisire sempre più determinazione e voglia di riuscire.

Invitiamo tutti i genitori interessati a dare ai propri figli la grande opportunità di beneficiare di un’istruzione di alta qualità, fin dai primi anni della scuola primaria, a contattarci senza impegno (segreteria: 0165 363376) , per fissare un appuntamento nel corso del quale Vi potremo fornire tutte le informazioni che desiderate ricevere al riguardo.

Vi invitiamo anche a visitare la nostra sede negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì.

Non esitate a contattarci, venite a scoprire il mondo di TTS…. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.