Al momento stai visualizzando TTS SCUOLA, ANNO SCOLASTICO 2017/2018: ISCRIZIONI APERTE!
TTS Scuola Privata aperte iscrizioni 2017 2018

TTS SCUOLA, ANNO SCOLASTICO 2017/2018: ISCRIZIONI APERTE!

TTS SCUOLA: CI PREPARIAMO AL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2017/2018!
ISCRIZIONI APERTE

In attesa delle prove orali degli esami di Stato 2017, che vedranno ancora impegnati anche i nostri studenti della classe V, non perdiamo un attimo per prepararci con entusiasmo al prossimo anno scolastico 2017/2018.

Le lezioni avranno inizio lunedì 11 settembre 2017 e potete trovare il calendario scolastico completo nel pdf in allegato.

Ricordiamo a tutti i nuovi studenti interessati che le iscrizioni sono aperte e il nostro staff sarà a disposizione nel corso di tutta l’estate per i colloqui informativi su:

  • scuola media inferiore privata
  • scuola media superiore privata
  • scuola privata per atleti
  • recupero anni scolastici
  • sostegno durante l’anno scolastico
  • lezioni di inglese e lingue straniere

Non esitate a contattarci per richiederci, anche senza impegno, tutte le informazioni per percorsi scolastici per studenti privatisti che vi consentiranno di recuperare eventuali anni persi nella scuola pubblica o, semplicemente, di beneficiare di un’istruzione di alta qualità in vista dell’importante traguardo di conseguimento del diploma discuola superiore.

TTS Scuola Privata rappresenta il percorso di formazione ideale per tutti coloro che avessero piacere di usufruire dei servizi di una scuola privata per curare al meglio la propria preparazione, conciliando eventualmente anche impegni sportivi agonistici.

Il nostro corpo docenti è rigorosamente selezionato per garantire a tutti i nostri clienti un risultato di alto livello.

La struttura flessibile degli orari di lezione consente, inoltre, a tutti gli studenti atleti, di trovare la formula migliore per ottimizzare i tempi di studio e di allenamento: raggiungere i propri traguardi scolastici senza rinunciare alla concretizzazione dei propri obiettivi sportivi presso TTS è possibile.

VINCI NELLO STUDIO VINCI NELLO SPORT è il nostro motto che speriamo vivamente di poter condividere con sempre più studenti nel corso dei prossimi anni!!!

Vi invitiamo a venire a conoscerci!

Per appuntamenti e colloqui informativi Vi preghiamo di telefonare allo 0165 363376 nei nostri orari di apertura (Lun-Ven 8.00-12.30 14.00-18.00) oppure di contattarci via email all’indirizzo segreteriatts@gmail.com

TTS Scuola Privata aperte iscrizioni 2017 2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.